Famiglia Gastaldello / Il Negozio

Il Negozio

La "Premiata Casa del Parmigiano" della famiglia Gastaldello apre nel lontano 1969 grazie all'intraprendenza lungimirante di Luigi, da subito grande cultore e ricercatore della massima qualità.

Oggi, questa consolidata realtà è diventata un negozio estremamente specializzato che ha sede a Marostica, in provincia di Vicenza, nel Nord Est dell'Italia, in un'area divenuta importante crocevia per gli scambi commerciali con l'Austria, la Germania e con l'Europa dell'Est.

Splendida cittadina medioevale già definita "Perla del vicentino", Marostica è diventata famosa nel Mondo grazie soprattutto alla celebre "Partita a scacchi" con personaggi viventi che si gioca nel secondo fine settimana di ogni anno pari.

Il negozio si affaccia proprio sulla famosa Piazza degli scacchi, nel centro storico racchiuso tra due castelli uniti da una possente cinta muraria.

Marostica è anche importante teatro di altre manifestazioni di grande successo, quali la "Sagra delle Ciliegie" (Marostica è anche sede Nazionale dell'Associazione Città delle Ciliegie e vanta la prima Ciliegia certificata I.G.P. in Italia), "Umoristi a Marostica", "Autunno Musicale", "Marostica Arte" e molto altro ancora... insomma, una cittadina che merita senza dubbio una sosta.

Da quasi mezzo secolo il nostro negozio è un punto di riferimento, oltre che per i marosticensi attenti alla qualità, anche per i moltissimi turisti di passaggio che vogliano portarsi a casa rare prelibatezze alimentari e dal 2010, a sottolineare la storicità e il valore delle persone, la Premiata Casa del Parmigiano si trasforma definitivamente in "Famiglia Gastaldello dal 1969".

Premiata Casa del Parmigiano
Premiata Casa del Parmigiano
La Partita a Scacchi con personaggi viventi
La Partita a Scacchi con personaggi viventi
Ciliegia di Marostica I.G.P.
Ciliegia di Marostica I.G.P.